sabato 11 giugno 2016

E' consistenza emozionale



Mi piace poter credere nella possibilità, certo della singola felicità altrui, mi ritengo assolutamente ottimista ammettendo l'eventualità che ciò possa  accadere.

Labile menzognera, poetessa dell' incongruenza, della semplice abnegazione, tutto risulta più pratico, non c'è pericolo, possibilità di poter cadere in una visione illogica di me stessa.

Ciò che provo interiormente non si dovrebbe tramutare mai in maniera esteriormente visiva, come non dovrei riuscire a parlarne coerentemente.


L'appagazione è meno effimera è una cosa del tutto passeggera quanto la felicità, ma molto più reale un agglomerato di numeri quantici  che esprimo solo lo stato delle loro particelle elementari.

Nessuno di noi possiede le informazioni necessarie a carpire il corso degli eventi, la felicità è paragonabile non poco alle leggi strazianti della probabilità, strana, ambigua la scienza dell'incerto di cui ne fà parte.


Una semplice partita a dadi, l'euforia inculcata fittiziamente dall'uscita casuale di un doppio uno come di un sei, precaria e instabile bolla di felicità.

Emmmmm :) Abnegante , menzognera ed incongruente, certo stavo parlando di Voi!




Una dada sono io, l'altro è stato truccato, alterato in maniera irriverente :) come può essere successo tutto questo? semplicemente giocando costantemente con esso senza aver dovuto mai stampare sulle proprie facce nessun puntino ( nemmeno sulle i ) strano gioco è questo, contano solo le sfaccettature impresse sui propri lati e da cui ne sono terribilmente attratta.

Dieci facce diverse, magneticamente opposte, polarizzate in maniera indissolubile dalle loro due molto simili facce di culo :)



Specchio smettila di ridere lol

Mi piace giocare negando l'evidenza e facendo la stronza con quel dado bastardo :)



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma sono il tipo che non credeva mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo Inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva tornare a lui, che mi ama così tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendogli riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi Lost Love
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amato passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina